Orologi Capital

Presso la Gioielleria Fortunato trovi la collezione Orologi CAPITAL di Bianchi Orologerie, per informazioni e appuntamenti chiamaci al numero: 06 2313270 oppure tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

orologi-capital

Nel 1978 i fratelli Giorgio e Giovanni Bianchi, seguendo le orme del padre, creano la Bianchi Orologerie. Dal 1978 al 1988 la Bianchi Orologerie, riscuote un conclamato successo su tutto il mercato italiano, distribuendo il prestigioso marchio di origine francese YEMA. Bisogna attendere sino al 1988 per osservare la nascita del primo brand di produzione esclusiva della società. In questo anno, Giorgio e Giovanni Bianchi, desiderosi di realizzare una collezione di orologi rappresentativi del puro stile italiano, creano il marchio CAPITAL.

CAPITAL OROLOGI, un marchio nato nei primi anni '80 con design italiano e movimenti svizzeri: Orologi da polso con movimento meccanico e automatico Orologi da tasca in oro e in argento Orologi da donna con diamanti. Oggi CAPITAL soddisfa tutte le esigenze della clientela, fornendo un ampio ventaglio di collezioni, tra cui spiccano la gamma di orologi in oro 18kt, gli orologi da tasca in argento fino ad arrivare alla nuovissima collezione di orologi moda in ceramica.

Oggi, Bianchi Orologerie è anche distributore ufficiale del marchio MONDAINE, il famoso orologio delle Ferrovie Svizzere, della linea orologi NAVIGARE, dedicata ai più sportivi e della collezione SNOOPY per i più piccoli.

Scarica i cataloghi Orologi CAPITAL: